GESTIONE SOCIAL NETWORK

Fermati a riflettere: quanto PUOI e VUOI ancora crescere? VUOI far sfruttare il potenziale dei Social solo ai tuoi competitors? Piemonte Communication elabora un piano editoriale d'azione pronto all'uso per farti crescere davvero. Basta tattiche temporanee. Per raggiungere gli obiettivi ti serve un Marketing Plan vincente!

COME LAVORIAMO

I SOCIAL MEDIA MANAGER

smm2pie

I SOCIAL: UN GRANDISSIMO POTENZIALE PER CREARE LA TUA LEAD.

La tua azienda deve essere presente sui social giusti, nella modalità più corretta, con contenuti e grafica accattivante nel momento esatto in cui i tuoi clienti ti stanno cercando.

Qualsiasi siano i tuoi servizi e prodotti esiste il social più adatto per rafforzare la tua Brand Identity, offrire assistenza alla clientela o per diffondere i tuoi valori. 

I nostri Social Media Manager  ti aiuteranno a creare la tua community, aumentarla continuativamente, seguendo un piano di comunicazione strategico ben preciso e studiato per avere il TOV (tone of voice) più adatto al contesto al quale ti rivolgi, secondo il prodotto o servizio che ti caratterizza, e soprattutto al momento spazio-tempo opportuno.

VISION & MISSION

Con la nostra strategia, il Marketing diventa il mezzo per colpire il tuo target a colpo sicuro!

I SOCIAL
PERCHE' USARLI

Noi conosciamo come funzionano gli algoritmi di tutti i maggiori social utilizzati dalle aziende: Facebook, Instagram, Linkedin, TikTok, Youtube, ecc.  Sappiamo come ottenere utilizzando le indicazione del il piano editoriale più visualizzazioni organiche, realizzare le sponsorizzazioni giuste per far portare più traffico al tuo sito, più contatti per la tua azienda, ottenere più conversioni, raggiungere gli utenti per poi fidelizzarli in clienti.

L’ambiente social ha le sue regole e le sue leggi, e solo che lo utilizza da anni sa come muoversi sui canali e nelle modalità corrette.

Non correre il rischio di fare da solo o di affidarti ad un non professionista nella gestione delle tue pagine social, perchè potrebbe essere controproducente.