Le guide che aiutano
- Vuoi trovare un’evento o un’appuntamento e non sai come fare?, semplice. segui questa guida:
- Apri Google Calendar sul computer.
- In cima alla pagina, immetti i termini di ricerca nella casella “Cerca in Calendar”.
- Visualizzerai i risultati man mano che digiti, compresi quelli degli altri prodotti Google che utilizzi, come Gmail e Google Drive.
- Fai clic su un risultato per visualizzare i dettagli di quell’evento.
Per filtrare i risultati di ricerca:
Per limitare i risultati, fai clic sulla freccia in giù a destra della casella di ricerca. Da qui puoi scegliere:
- In quali calendari effettuare la ricerca
- Che cosa (le informazioni dell’evento, incluso il nome)
- Chi (i nomi degli invitati o dei proprietari dell’evento)
- Dove (il luogo dell’evento)
- Non contiene
- Intervallo date
Nel caso non riuscissi a visualizzare i dati nei miei risultati di ricerca
Se nei risultati di una ricerca non sono inclusi gli eventi passati, prova a utilizzare la funzione di ricerca avanzata:
- Apri Google Calendar sul computer.
- Nella casella di ricerca, fai clic sulla freccia in giù
.
- Aggiungi le informazioni da utilizzare come filtro, comprese le date.
- In fondo alla casella, fai clic su Cerca .