importanza video corporate aziendali

VIDEO CORPORATE NELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE.

L’IMPORTANZA DEI VIDEO CORPORATE NELLA COMUNICAZIONE AZIENDALE.

Fino a qualche anno fa, un contenuto di solo testo, di buona qualità, era tutto quello che si poteva desiderare per migliorare il proprio web marketing. Oggi non è piu cosi!

Per essere competitivi, senza essere tagliati fuori dal settore di riferimento, bisogna rivedere la strategia digitale comunicando soprattutto tramite: video, spot pubblicitari e storytelling, oltre che con foto ed infografiche, per essere immediatamente riconoscibili e raggiungere il maggior numero di lead e quindi di conversioni. La produzione per l’utilizzo dei video è gia’, e sarà, il trend principale che caratterizzerà il marketing nei prossimi anni.

PERCHE’ UTILIZZARE VIDEO NELLA STRATEGIA DI COMUNICAZIONE AZIENDALE.

I video sono contenuti versatili su cui un’azienda, di qualsiasi dimensione, possa far affidamento; per loro natura, sono immediatamente condivisibili sui principali social network, sui siti web aziendali e soprattutto su Youtube, che ad oggi è il secondo motore di ricerca al mondo dopo Google ed è consultato da milioni di utenti quotidianamente.

LA STRATEGIA PROPOSTA DA PIEMONTE COMMUNICATION.

La nostra proposta è quindi quella di affidarsi ad un’agenzia di web marketing, come la Piemonte Communication, specializzata ed esperta nella produzione di video corporate aziendali. Lo staff della nostra agenzia è composto, oltre che da giornalisti, web creator , digital pr, anche da registi professionisti, direttori della fotografia, cameraman, tecnici audio, videomaker e montatori.Grazie a questa diversificazione all’interno del nostro gruppo, possiamo occuparci del tuo progetto video: dall’idea creativa alla produzione, montaggio finale e diffusione sui maggiori canali digitali.

Implementare quindi la tua comunicazione digitale, con contenuti video, da oggi, diventa fondamentale!

Video corporate nella strategia aziendale